SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Intrappola. Devi aprire quella porta!

Escape room

Intrappola - Escape room è il nuovo gioco di ruolo più in voga del momento. Come si gioca?
In 60 minuti si dovrà uscire dalla trappola e tornare alla realtà ovvero scappare dalla cella in cui siete intrappolati.

Al momento della prenotazione riceverete un codice che all’orario indicato vi consentirà di entrare nella stanza. Avrete 60 minuti di tempo per uscire dalla vostra prigione. Nella cella troverete una serie di indizi che potrebbero aiutarvi a trovare le chiavi e a scoprire le combinazioni. Dovrete risolvere degli enigmi e ricostruire i meccanismi ideati dal vostro aguzzino. Non perdete tempo, i minuti scorrono rapidi e al suono delle campane se sarete ancora nella stanza sarete accompagnati sul patibolo.

La squadra può essere composta da un minimo di 2 a un massimo di 6 persone.


Ricorda che il giorno della prenotazione dovrai essere estremamente puntuale. Un ritardo anche solo di 5 minuti comporterà la rinuncia al gioco, in quanto per motivi organizzativi, l’ingresso nella stanza è temporizzato e il personale non è autorizzato ad aprire la porta se non per emergenze eccezionali.

Per confermare la prenotazione dovrai inserire il tuo nome, la tua mail, un numero di cellulare valido e il numero di partecipanti. Buona fuga!

Per maggiori informazioni

  • 60.00 €
  • 10:30
Orari e prezzi potrebbero cambiare a seconda dei giorni. Controllali sul calendario.

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Nel frattempo, in altre città d'Italia...