SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Laboratori, incontri e degustazioni a Terra Madre e Salone del Gusto

20^ edizione

Torna a Torino dal 22 al 26 settembre Terra Madre e Salone del Gusto il più importante evento internazionale dedicato alla cultura del cibo. La manifestazione celebra il suo ventesimo compleanno e i trent’anni di attività di Slow Food Italia e per la prima volta si sposta nel cuore di Torino, uscendo dal polo fieristico e coinvolgendo tutta la città.

 

Ecco le novità: il Mercato di Terra Madre e Salone del Gusto al Parco del Valentino con espositori dai cinque continenti e tanti appuntamenti per scoprire la ricchezza enogastronomica del mondo, cucine di strada e una ricca appendice in piazza San Carlo e via Roma dove trovare i presidi slow food italiani; una prestigiosa enoteca nel cortile d’Onore di Palazzo Reale con oltre 900 etichette italiane, conferenze per ampliare i punti di vista sul mondo dell’alimentazione, forum per dare voce alle comunità del cibo, spazi di incontro e molto altro, per voler bene alla terra e scegliere consapevolmente il futuro del cibo, il nostro futuro.

 

Dal Parco del Valentino alle principali vie e piazze del centro, una grande festa accoglierà per cinque giorni i visitatori e i 5000 delegati di Terra Madre in arrivo da tutto il mondo.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Le ultime cose

Le ultime cose

  • Uscita:
  • Regia: Irene Dionisio, Irene...
  • Cast: Fabrizio Falco, Roberto De Francesco, Alfonso...

Torino, Banco dei pegni. Una moltitudine dolceamara impegna i propri averi, in attesa del riscatto o dell'asta finale....

Scheda e recensioni
The Assassin

The Assassin

  • Uscita:
  • Regia: Hou Hsiao-Hsien
  • Cast: Shu Qi, Chang Chen, Zhou Yun, Satoshi Tsumabuki,...

Cina, IX secolo, durante il periodo della dinastia Tang. Nie Yinniang è la figlia di un generale, cresciuta da una suora...

Scheda e recensioni

Nel frattempo, in altre città d'Italia...