Alfa Romeo, cena in rosso a Torino

Cena in rosso, nel centro di Torino invaso dai turisti e dagli appassionati di enogastronomia per la prima serata di Terra Madre Salone del Gusto. Ospite d'eccezione l'Alfa Romeo con la nuova Giulia e la sportivissima 4C. 'The red table' - iniziativa della Casa del Biscione per unire idealmente 37 tra le più belle piazze italiane - è partito ieri da piazza Bodoni. Una serata speciale per gli alfisti e per gli appassionati di auto. L'evento, rilanciato dal brand di Arese tramite i canali i social, punta a creare un unico grande tavolo che attraversa idealmente tutta l'Italia per celebrare i modelli di punta del marchio e brindare al ritorno sulle scene da protagonista dell'Alfa Romeo. "Un'esperienza unica, all'insegna dell'esclusività - osservano dal Biscione - con l'emozione di far parte di un unico tavolo lungo tutte le più belle piazze d'Italia".

ANSA

Altre notizie

Notizie più lette

  1. Torino 'Finisce un odissea, ora mio figlio ha ufficialmente due mamme'
    Torino Repubblica
  2. 20/o stagione Teatro Sociale di Alba
    ANSA
  3. Allegri, chiudiamo bene questo mese
    ANSA
  4. LIVE TJ - JUVENTUS-SASSUOLO 2-0, i bianconeri superano i neroverdi in classifica e vanno provvisoriamente in testa da soli
    Tutto Juve
  5. ESCLUSIVA TJ - Beniamino Vignola: "Tutti vediamo la Juve come una corazzata che non deve mai perdere. Empoli trasferta insidiosa, con Marchisio ci sarà il vero centrocampo"
    Tutto Juve

Gli appuntamenti

In città e dintorni

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI

Torino

FARMACIE DI TURNO

    Nel frattempo, in altre città d'Italia...