SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Eduardo De Crescenzo

Eduardo De Crescenzo

Essenze jazz è il concerto di tutto il cammino artistico di Eduardo De Crescenzo, di una vita vissuta sul palco. Un concerto acustico che riesce a miscelare come d’incanto: il rigore della sua formazione classica, le atmosfere raffinate del jazz, il ritmo serrato del vocalizzo scat nero e napoletano, la passione del mèlos greco che vibra intensa attraverso quella “voce strumento” che arriva dritta al cuore.

Coinvolgente anche il dialogo musicale con i grandi musicisti che sono con lui sul palco e che riescono a condividere la sua musica, offrendo ognuno una traccia personale e riconoscibile ma sempre attenta alla coerenza emozionale dell’esecuzione piuttosto che alla tecnica di modelli precostituiti.

Un concerto insolito, elegante, talentuoso, antico e modernissimo perché porta in scena solo l’essenza dell’arte: l’emozione.

Enzo Pietropaoli contrabbasso; Marcello Di Leonardo batteria; Stefano Sabatini pianoforte; Daniele Scannapieco sassofono; Lamberto Curtoni violoncello; Eduardo De Crescenzo voce e fisarmonica.

Per maggiori informazioni

Acquista
  • 46.00 € - Posto Unico Numerato
  • 21:00

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Il cliente

Il cliente

  • Uscita:
  • Regia: Asghar Farhadi
  • Cast: Taraneh Alidoosti, Shahab Hosseini, Babak Karimi,...

Emad e Rana, sono una giovane coppia di attori costretta a lasciare il loro appartamento al centro di Teheran a causa di...

Scheda e recensioni

Nel frattempo, in altre città d'Italia...